Evoluzione del Membership Programme di AXELOS

Durante lo scorso mese di giugno AXELOS ha condotto una ricerca di mercato per comprendere in che modo rendere più accessibile il Membership Programme, e per individuare possibili miglioramenti alla gamma di prodotti e servizi già disponibile.

1410526845_thumb.jpeg
E-quality Italia è Certified Partner di AXELOS

I risultati della consultazione hanno reso evidente che la domanda di servizi dipende dallo stadio raggiunto nello sviluppo di carriera.

In particolare sono emersi tre fabbisogni di base:

  • Desidero un supporto per superare gli esami
  • Desidero eccellere nel mio ruolo
  • Desidero salire di un gradino nel mio percorso di carriera

Di conseguenza AXELOS ha ristrutturato il portale dedicato ai membri organizzanndolo in tre sezioni:

  • Help me pass my exams
  • Help me excel in my role
  • Help me advance my career.

In ciascuna di queste sezioni potrete accedere a contenuti e risorse che vi aiuteranno a soddisfare il vostro fabbisogno specifico. Ad esempio nell’area Help me pass my exams troverete una serie di video che vi illustreranno la struttura degli esami AXELOS, vi spiegheranno cosa c’è da studiare e vi forniranno utili trucchi per superare gli esami; nell’area Help me excel in my role troverete template, checklist e altro materiale che vi aiuteranno nella vostra professione.

Per rendere la membership accessibile al maggior numero di persone possibile AXELOS ha inoltre deciso di fornire l’accesso a chiunque sia interessato; in precedenza per accedere alla membership era necessario essere in possesso di una certificazione ITIL®, PRINCE2® o MSP®.

Per informazioni su come accedere alla membership AXELOS potete scrivere ad E-quality Italia o consultare il sito di AXELOS.

Evoluzione del Membership Programme di AXELOS ultima modifica: 2016-07-10T11:33:37+01:00 da amministratore