Seminario GTD® Mastering Workflow Level 1

Seminario GTD® Mastering Workflow Level 1

Il seminario GTD® Mastering Workflow Level 1 fornisce tecniche pratiche che ti aiutano a ottenere il controllo del tuo mondo, basate sul best-seller mondiale “Getting Things Done” di David Allen. Aumenterai la tua produttività, sì, ma lo farai mentre manterrai la mente sgombra e la sicurezza di essere costantemente concentrato sulle cose giuste. Ecco le date delle prossime sessioni:

  • a Roma e Milano il 1 febbraio, il 1 marzo e il 29 marzo 2019.
  • a Bologna e in aula virtuale con istruttore live il 15 febbraio, il 15 marzo e il 12 aprile 2019.

Il costo del seminario è di 399 € + IVA materiale incluso. L’iscrizione consente di partecipare nuovamente a tutte le sessioni che saranno confermate nell’arco di 12 mesi.

Hai già letto il libro? Hai già iniziato ad applicare GTD®? Puoi iscriverti direttamente al corso Mastering Workflow Level 2

E-quality Italia ha l’esclusiva per l’Italia della formazione ufficiale GTD®. Nessun altro è autorizzato a erogare questa formazione.

Durata del seminario

Il seminario GTD® Mastering Workflow Level 1 ha la durata di una giornata (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo). L’iscrizione consente di partecipare al seminario quante volte lo si desidera nell’arco di 12 mesi.

Contattaci per partecipare a questo corso

Mastering Workflow Level 1

Dopo il seminario GTD® Mastering Workflow Level 1 potete completare la vostra preparazione Level 1 con i nostri workshop I&I – Implementation & Installation. La partecipazione ad almeno due sessioni consente di ottenere l’attestato di completamento del livello 1 del Mastering Workflow.

Programma del workshop

Fondamenti: il Processo – in che modo possiamo pensare in modo deciso ed efficace riguardo alle cose che devono essere fatte?
I Cinque Stadi della gestione del Flusso di Lavoro – un modello in cinque fasi per analizzare e ottimizzare il modo in cui lavoriamo ogni giorno:

  1. Cogliere – ridurre la distrazione e liberare spazio mentale assicurandoti il possesso di una raccolta – un inventario completo delle cose che hanno bisogno della tua attenzione, dalle e-mail ai pensieri importanti che ti vengono quando fai la doccia;
  2. Chiarire – chiarire in modo efficiente che cosa significhino per te le cose che hai raccolto, e in che modo portarle avanti al meglio;
  3. Organizzare – creare un efficace sistema organizzativo a prova di perdita, utilizzando gli strumenti e le tecnologie disponibili, che funzioni nel modo che vuoi tu;
  4. Riflettere – assicurare una prospettiva completa sulle variabili del tuo mondo, in modo che tutto ottenga una giusta parte della tua attenzione;
  5. Agire – avere la sicurezza che in qualsiasi momento tu sia focalizzato sulla cosa giusta.

Destinatari

Il seminario è rivolto a chiunque voglia fare più cose (giuste), in meno tempo, con meno stress e una maggiore chiarezza mentale.

Materiale didattico

  • Libro di testo “Detto Fatto” di David Allen
  • Workbook level 1
  • Fascicolo “Pronti, via!”
  • Workflow map
  • Guide metodologiche

Prezzo del workshop

Corso multiaziendale a calendario (Aula Roma – Aula Milano): 399 € + IVA

Corso monoaziendale presso la sede della vostra azienda: scriveteci per un preventivo.

I prezzi e le caratteristiche del corso possono variare senza preavviso a seguito di modifiche richieste dall’Ente titolare della proprietà intellettuale.

Marchi registrati

GTD® & GETTING THINGS DONE® are registered trademarks of the DAVID ALLEN COMPANY.


Seminario GTD® Mastering Workflow Level 1 ultima modifica: 2001-03-19T16:40:02+00:00 da Giulia Zavattaro Ardizzi
Summary
Seminario GTD® Mastering Workflow Level 1
Service Type
Seminario GTD® Mastering Workflow Level 1
Provider Name
E-quality Italia S.r.l.,
Area
Roma e Milano
Description
GTD® Mastering Workflow Level 1 è un workshop di due giornate che fornisce tecniche pratiche che ti aiutano a ottenere il controllo del tuo mondo, basate sul best-seller mondiale "Getting Things Done" di David Allen.