Expand search form

Corso ITIL® 4 Practitioner: Problem Management

L'immagine rappresenta un gruppo di professionisti impegnati in attività di Problem Management
Home » Corsi » Corso ITIL® 4 Practitioner: Problem Management

Corso mono aziendale

Hai la certificazione ITIL® 4 Foundation e ti occupi di rimuovere le cause delle interruzioni dei servizi? Nel corso ITIL® 4 Practitioner: Problem Management scoprirai come ridurre la probabilità e l’impatto degli incidenti identificandone le cause attuali e potenziali e gestendo workaround ed errori noti.

Ottenere questa certificazione consente di rinnovare automaticamente tutte le certificazioni ITIL in tuo possesso per tre anni.

Contattaci adesso

Durata: una giornata.

È possibile erogare questo corso in esclusiva per la tua organizzazione fino ad un massimo di 10 partecipanti, esami esclusi, al costo di:

  • 1.500€ + IVA (1.830€ i.c.) in videoconferenza 
  • 2.500€ + IVA (3.050€ i.c.) presso la sede della tua organizzazione 

L’esame e l’ebook ufficiale, obbligatori per ogni partecipante, hanno un costo di 187€ + IVA a persona.

La frequenza del corso è obbligatoria per sostenere l’esame.

Leggi tutte le informazioni