Siamo leader nella formazione ITIL®

Siamo leader nella formazione ITIL®

E-quality Italia è stata verificata dall’organizzazione indipendente CourseConductor come leader nella formazione ITIL®, il più alto livello di riconoscimento previsto nei report Trusted Training Radar™.  Nello scorso autunno E-quality Italia era stata verificata leader nella formazione AgilePM®.

I leader sono società di formazione che hanno fatto ottenere dei risultati concreti ai loro Clienti; la ricerca è basata su 6.217 report verificati provenienti da aziende e professionisti. Potete scaricare il report completo ITIL® gratuitamente da questo link.

Per informazioni sui nostri corsi ITIL® potete fare click qui.

Leader for ITIL® Training
E-quality è il solo ente di formazione ITIL® italiano con la qualifica di Leader.

La formazione ITIL®

Lo schema di certificazione ITIL® è di proprietà di AXELOS Limited, una partnership del governo UK. Lo schema consente un approccio modulare al framework ITIL®, ed è costituito da numerose qualificazioni relative ad aspetti specifici della best practice, a diversi livelli di approfondimento e di dettaglio.

La struttura a strati della qualificazione garantisce ai candidati flessibilità nei confronti delle diverse discipline e aree di ITIL®, e consente di concentrare lo studio sulle aree di maggior interesse.

AXELOS ha rilasciato di recente una nuova versione di ITIL®, ITIL®4.

AXELOS suggerisce ai nuovi studenti di affrontare direttamente ITIL® 4 Foundation per aggiornare le proprie competenze. Le persone in possesso di qualificazioni intermedie ITIL® 2007 o 2011 dovrebbero completare il proprio percorso per ottenere le conoscenze di cui hanno bisogno.

La maggioranza dei report analizzati nel report TrustedTraining™ sono relativi a corsi ITIL® 2011.

Il report Trusted Training Radar™ per la formazione ITIL®

I report Trusted Training Radar™ rendono semplice per le aziende la selezione di corsi e fornitori di formazione in grado di ottenere un impatto reale e risultati positivi.

La ricerca effettuata da CourseConductor è basata su interviste con aziende che hanno acquistato corsi di formazione, recensioni verificate di studenti, statistiche di performance di istituti d’esame e metriche online dei social network.

CourseConductor applica un algoritmo esclusivo a questi dati e attribuisce un punteggio ai fornitori di formazione sulle dimensioni “Confidence to Deliver Outcomes” e “Learner Satisfaction“. Questi punteggi consentono di verificare in modo equo i fornitori di formazione come Leader, High Performers o Contenders.

Tutti i fornitori di formazione inclusi nel Trusted Training Radar™ soddisfano i criteri stabiliti da Course Conductor ed erogano servizi di formazione di alta qualità.

Leaders

  • I fornitori di formazione verificati come Leader nel Trusted Training Radar™ hanno ricevuto i punteggi più alti da diversi clienti, che hanno tutti confermato il costante raggiungimento dei loro obiettivi formativi e i più alti livelli di servizio.

High Performers

  • I fornitori di formazione verificati come High Performers sul Trusted Training Radar™ hanno ricevuto eccellenti referenze da clienti e studenti che hanno frequentato i loro corsi ITIL®.
  • Anche se la dimensione delle aziende clienti, o il feedback degli studenti, è inferiore a quello dei Leader, gli High Performers forniscono costantemente servizi di formazione di alta qualità.

Contenders

  • I fornitori di formazione verificati come Contenders sul Trusted Training Radar™ saranno gli High Performers e i leader di domani. I Contenders hanno ricevuto un eccellente feedback dai clienti o dagli studenti.
  • In molti casi per i Contender il corso ITIL® è un’offerta nuova o in via di sviluppo, e di conseguenza la disponibilità di feedback è limitata.

P.S. per ora i report Trusted Training Radar sono disponibili solo per AgilePM® e ITIL®, ma abbiamo valutazioni dello stesso livello anche su tutti gli altri nostri prodotti…

Siamo leader nella formazione ITIL® ultima modifica: 2019-07-22T19:24:50+01:00 da amministratore