ITIL® 4 Practice Manager
La certificazione ITIL 4 Practice Manager è rivolta a tutti coloro che lavorano nel Service Management e desiderano approfondire le pratiche più importanti di ITIL® 4.
Questo stream è pensato anche per i professionisti che desiderano stabilire dei collegamenti tra le pratiche ITIL e creare flussi di valore efficaci per i servizi.
Lo stream ITIL® 4 Practice Manager comprende il livello Foundation e tre moduli successivi.
Il livello Foundation descrive gli elementi necessari per creare e gestire i moderni servizi informatici e introduce 7 pratiche ITIL; i tre corsi successivi invece sono relativi all’approfondimento di 15 pratiche, 5 per ogni modulo. È possibile frequentare separatamente i 15 corsi da una giornata ciascuno, oppure i tre corsi bundle da tre giornate ciascuno con un esame.
Corsi ITIL 4 Practice Manager
Corso ITIL® 4 Foundation
La certificazione ITIL® 4 Foundation è la prima parte dello stream ITIL® 4 Practice Manager. I nostri corsi ITIL® 4 Foundation vengono erogati in diverse modalità, a partire da 499€ + IVA esame incluso (il solo esame PeopleCert costa 540€).
Corso ITIL® 4 Monitor, Support and Fulfil
Il modulo ITIL® 4 Monitor, Support and Fulfil approfondisce le pratiche di Service Desk, Gestione degli Incidenti, Gestione dei Problemi, Gestione delle Richieste di Servizio e Monitoraggio e Gestione degli Eventi
Corso ITIL® 4 Plan, Implement and Control
Il modulo ITIL® 4 Plan, Implement and Control approfondisce le pratiche di Abilitazione del Cambiamento, Gestione dei Rilasci, Gestione della Configurazione del Servizio, Gestione del Deployment e Gestione degli Asset IT.
Corso ITIL® 4 Collaborate, Assure and Improve
Il modulo ITIL® 4 Collaborate, Assure and Improve approfondisce le pratiche di Miglioramento Continuo, Gestione dei Livelli di Servizio, Gestione delle Relazioni, Gestione della Sicurezza delle Informazioni e Gestione dei Fornitori.