Certificazione ITIL® 4 Managing Professional
La qualificazione ITIL® 4 Managing Professional si rivolge ai professionisti che lavorano all’interno di team tecnologici e digitali in tutte le aziende.
Questa qualificazione include il livello Foundation, tre moduli Specialist e un modulo Strategist.
Il livello Foundation descrive gli elementi necessari per creare e gestire i moderni servizi informatici. Una volta compresi questi elementi, i livelli successivi ITIL 4 Managing Professional forniscono una guida pratica che aiuti ad utilizzare queste idee per progettare e migliorare prodotti e servizi.
I corsi di formazione ITIL® 4 Managing Professional ti danno quindi la possibilità di creare più valore per te stesso, per l’organizzazione in cui lavori e per tuoi i clienti e utenti.
Corsi ITIL® 4 Management
Corso ITIL® 4 Foundation
La certificazione ITIL 4 Foundation è la prima parte dello stream ITIL 4 Managing Professional ed è il fulcro di questo schema di certificazione.
Corso ITIL® 4 Specialist CDS: Creare, Erogare e Supportare
Nel modulo ITIL® 4 CDS: Creare, Erogare e Supportare le persone di IT Operations ottengono una visione strategica, grazie all’uso dei Value Stream.
Corso ITIL® 4 Specialist DSV: Guidare il valore per le parti interessate
Il modulo ITIL® 4 DSV: Guidare il valore per le parti interessate fornisce a tutti coloro che si occupano di Relationship Management le nozioni necessarie per ottimizzare la Customer Experience.
Corso ITIL® 4 Specialist HVIT: IT ad alta velocità
Il modulo ITIL® 4 HVIT: IT ad alta velocità fornisce tutte le nozioni necessarie per gestire l’Information Technology in un’organizzazione High Velocity.
Corso ITIL® 4 Strategist DPI: Dirigere, Pianificare e Migliorare
Il modulo ITIL® 4 DPI: Dirigere, Pianificare e Migliorare fornisce ai manager IT nozioni fondamentali sull’Organizational Change Management e sul Continual Improvement.