Sei in possesso di una qualificazione ITIL® o ISO/IEC 20000 Foundation e vorresti approfondire le tue conoscenze? Il corso ISO 20000 Practitioner di APMG International è proprio quello che fa per te.
Per superare l’esame ISO/IEC 20000 Practitioner è necessaria una conoscenza adeguata della lingua inglese.
Materiale didattico
Il materiale didattico in inglese comprende:
Manuale didattico in formato PDF con tutte le slide e gli esercizi del corso
Norma ISO/IEC 20000-1 disponibile per consultazione
Riconoscimenti
Siamo stati selezionati dall’organizzazione indipendente CourseConductor come leader nella formazione sull’IT Service Management, il più alto livello di riconoscimento previsto nei report Trusted Training Radar™.
Esame ISO/IEC 20000™ Practitioner, erogato in inglese da APMG International. L’esame è costituito da 4 domande a scelta multipla, ogni risposta esatta vale venti punti, non vi sono penalità per le risposte sbagliate. Per superare l’esame è necessario ottenere un minimo di 40 punti (50%). L’esame ha una durata di 180 minuti, 225 per chi non è madrelingua inglese.
Puoi provare la piattaforma d’esame anche prima di acquistare il corso. Scopri come leggendo la nostra guida.
All’esame si applicano Termini & Condizioni stabiliti da APMG-International. In applicazione della APMG Equality Policy desideriamo garantire pari opportunità a tutti gli esaminandi; ti invitiamo quindi a segnalarci all’atto dell’iscrizione eventuali necessità particolari, che faremo il possibile per soddisfare.
Validità del certificato
La validità del certificato ISO/IEC 20000 Practitioner è illimitata.
Termini e condizioni
I prezzi e le caratteristiche del corso possono variare senza preavviso a seguito di modifiche richieste dall’Ente titolare della proprietà intellettuale.