Corso aperto al pubblico in videoconferenza – data garantita*
Lavori nel Service Management e vuoi ottenere la certificazione ITIL® 4 Practice Manager? Il corso ITIL® 4 Monitor, Support and Fulfil ti consentirà di approfondire le pratiche di Service Desk, Gestione degli Incidenti, Gestione dei Problemi, Gestione delle Richieste di Servizio e Monitoraggio e Gestione degli Eventi.
Durata: 3 giorni consecutivi dalle 9:30 alle 17:30; suggeriamo di tenere in considerazione anche 30/60 minuti di ripasso individuale prima dell’inizio o dopo la fine di ogni giornata di corso per seguire correttamente le lezioni.
La frequenza delle 3 giornate di corso è obbligatoria.
Inizio prossime sessioni:
docente italiano in videoconferenza il 2 maggio 2023
Il corso ITIL® 4 Monitor, Support and Fulfill aperto al pubblico ha il costo di 1.299 € + IVA (1.584,78€ i.c.) libro ufficiale, esame e materiali didattici inclusi.
Corso mono aziendale
È possibile erogare questo corso in esclusiva per la tua organizzazione fino ad un massimo di 10 partecipanti, esami esclusi, al costo di:
- 3.000€ + IVA (3.660€ i.c.) in videoconferenza
- 4.000€ + IVA (4.880€ i.c.) presso la sede della tua organizzazione